No. 205
Visualizza autori per iniziale: ( A B C D E F G H J K l M N O P Q R S T U v W Y Z

Cognome che inizia per T

Allen Tan

Allen Tan è designer presso il New York Times e in passato è stato "assistant editor" di Contents e Codex. Vive a Brooklyn e su internet come @tealtan.


Dan Turner

Dan Turner è un ex giornalista a metà, che attualmente lavora nel campo dell'interaction e product design, più recentemente per PARC. Generalmente un generalista, si è laureato a UC Berkeley alla I School e ha insegnato a SFSU. Ha anche fatto da mentore a Code for America e ha partecipato a molte gare di moto.


Drew Thomas

Drew Thomas è chief creative officer e uno dei fondatori di Brolik, una digital agency con sede a Philadelphia. Anche se Brolik è stata al centro della sua attenzione per gli ultimi dieci anni, si considera anche un "maker" e si arrabatta con ogni tipo di side project, sia digitale sia fisico.


Tyler Tate

Tyler Tate è uno user experience designer londinese il cui obiettivo è far apparire semplici le cose complesse. E' UX lead in TwigKit, organizza il Enterprise Search London meetup e ha guidato la progettazione di grandi applicazioni web come Vyre CMS e Nutshell CRM.


Yael Tolub

Yael Tolub è VP del Marketing in Clicktale, dove guida le iniziative globali del marketing della compagnia e guida consapevolezza e adozione nelle aziende Fortune 500 globali. Yael ha una prospettiva globale del marketing, avendo vissuto e lavorato in tre diversi continenti (e se ne aggiungeranno altri!). Prima di Clicktale, Yael ha assunto ruoli di product e strategy in varie aziende, incluse MediaMind (oggi chiamata Sizmek). Yael ha ottenuto un LLB dalla Hebrew University e un MBA ottenuto alla MIT Sloan School of Management.


Questo sito per poter funzionare utilizza i cookie. Per saperne di più visita la pagina relativa all' INFORMATIVA