No. 192
Visualizza autori per iniziale: ( A B C D E F G H J K l M N O P Q R S T U v W Y Z

Cognome che inizia per M

Aaron Mentele

Aaron Mentele è partner di Electric Pulp, un'agenzia di consulenze web e mobile nell'assolato South Dakota. Fa questo a tempo pieno dal 1997, ma non gli dareste più di 27 anni. Dovreste probabilmente seguirlo su Twitter. Il primo mese è gratis.


Alice Mottola

Alice Mottola ha cominciato a interessarsi di informatica mentre frequentava il Barnard College nel 2010. Dopo essersi laureata in biologia, ha passato due anni a recitare e a pianificare feste di compleanno stravaganti per i bambini, prima di ritornare definitivamente al mondo delle macchine. Dall'ottobre 2013 è Rails developer in Constant Contact.


Cassie McDaniel

Cassie McDanielCassie McDaniel è una designer, un'artista, un'illustratrice ed una scrittrice. Ha fatto dei lavori interattivi a Londra, in Florida e a Toronto, progettando per grandi brand così come per organizzazioni artistiche, culturali e no-profit. Salutatela su Twitter: @cassiemc.


Chris Mills

Chris Mills è un web technologist, un evangelizzatore degli open standard ed un “education agitator”. Attualmente lavora per Opera Software. Passa la gran parte del suo tempo scrivendo articoli sugli standard web per dev.opera.com. Fuori dal lavoro è un batterista heavy metal, padre orgoglioso di tre figli e amante della buona birra.


Craig Mod

Craig ModCraig Mod è uno scrittore, designer, editore e sviluppatore i cui interessi sono il futuro dell'editoria ed il narrare storie. E' co-autore e designer di Art Space Tokyo, una guida profonda al mondo artistico di Tokyo. Ha vissuto per un decennio a Tokyo. Dall'Ottobre 2010 risiede nella Bay Area in California, collaborando con gli editori digitali attraverso Flipboard. Parla spesso del futuro dei libri, dell'editoria e del design dei contenuti digitali.


Dan Mall

foto ritratto di Dan MallDan Mall è un premiato interactive art director, designer e sviluppatore. E' un marito devoto, Senior Designer alla Big Spaceship e ed è stato Interactive Director in Happy Cog, technical editor per A List Apart e cantante/tastierista per la band di musica contemporanea Cristiana Four24. Dan scrive di design e di altre questioni su Twitter e sul suo sito riconosciuto in tutta l'industria del web: danielmall.com.


Eric Meyer

Eric MeyerEric ha lavorato nel web sin dal lontano 1993 ed è il fondatore di Complex Spiral Consulting, co-fondatore del movimento microformats e co-fondatore (insieme a Jeffrey Zeldman) di An Event Apart. Autore molto letto, a Eric piace gustarsi ottime cene ogni volta che può e ritiene che quasi nessun tipo di musica abbia valore. Vive a Cleveland Heights con sua moglie e le sue figlie.


Ethan Marcotte

Ethan Marcotte è un web designer indipendente a cui stanno molto a cuore i design bellissimi, il codice elegante e l'intersezione dei due. Nel corso degli anni, si sono aggiunti ai suoi clienti: il New York Magazine, il Sundance Film Festival, The Boston Globe e People Magazine. Potete trovare Ethan su Twitter o sul suo blog (trascurato da molto tempo) e il suo libro più recente è Responsive Web Design.


Garann Means

Garann MeansGarann ha cominciato a fare siti negli anni '90 e, dopo aver passato un po' di tempo come developer a tutto tondo, ora ha il privilegio di poter trascorrere i suoi giorni scrivendo perlopiù in JavaScript. Ha scritto un libro su Node.js, organizza dei meetup locali, è speaker in varie conferenze e generalmente cerca di rimanere coinvolta nella sua comunità di sviluppatori. Potete trovarla anche su Twitter.


Gerry McGovern

Gerry McGovern ha pubblicato cinque libri sulla necessità di mettere al cliente al centro del mondo online. Il suo ultimo libro, The Stranger’s Long Neck, vi aiuterà nell'identificare e misurare i top task. Una volta era un giornalista rock che intervistava gente come Lou Reed e Nick Cave. La sua newsletter settimanale è stata inserita recentemente nella shortlist per un Webby.


Jason Santa Maria

Jason Santa Maria è un graphic designer con la passione per le lettere. È il fondatore dell'azienda di design Mighty con sede a Brooklyin, insegna nel MFA Interaction Design program alla SVA, è co-fondatore di A Book Apart e fondatore di Typedia, un'enciclopedia di font online. In passato, è stato co-fondatore della piattaforma di scrittura collaborativa Editorially ed è stato vice-presidente di AIGA/NY e creative director di A List Apart e Typekit. Ha realizzato siti che sono un esempio di equilibrio tra bellezza e usabilità per clienti come AIGA, The Chicago Tribune, Housing Works, Miramax Films, The New York Stock Exchange, PBS, The United Nations e WordPress. Discute di design sul suo premiato sito web. Lo trovate su Twitter: @jasonsantamaria.


Justin McDowell

Justin McDowell guida il visual design e il front-end development per l'Evergreen State College a Olympia, Washington. In passato, ha lavorato per la Arbor Day Foundation e ha fondato Ignite Lincoln, in cui ha diretto quattro spettacoli andati completamente esauriti. Il suo risultato migliore, comunque, resta la scrittura di una canzone a tema “space opera” per il suo corgi.


Karen McGrane

Karen McGrane si trova a suo agio nella content strategy, nell'architettura dell'informazione e nell'interaction design. È l'autrice di Content Strategy for Mobile edito da A Book Apart, è managing partner di Bond Art + Science, un'azienda di consulenze in ambito UX che ha fondato nel 2006 e in passato è stata VP e National Lead for User Experience in Razorfish. Ha gestito progetti per dozzine di clienti, inclusi il New York Times, Condé Nast e Atlantic. Inoltre, insegna Design Management nel programma Interaction Design MFA alla School of Visual Arts.


Lyle Mullican

Lyle Mullican è director of engineering in BioIQ. Lo trovate sui soliti social networks. Vive a Rochester, Minnesota, ha due bambini piccoli e saltuariamente riesce a produrre un po' di arte.


Mat Marquis

Mat Marquis twitta copiosamente, crea siti web in Bocoup per vivere e presiede il Responsive Issues Community Group. È anche technical editor di A List Apart ed è stato membro del team jQuery Mobile.


Matty Mariansky

Matty Mariansky è cofondatore e product designer di Meekan a Tel Aviv. Ha progettato di tutto, dalle slot machines ai siti di notizie finanziarie. Matty ha inventato il sistema “semaforo“ per un vestiario casual senza sforzi. Dal canto suo, dà il benvenuto ai padroni robot.


Mike Monteiro

Mike MonteiroMike Monteiro è co-fondatore e design director di Mule Design, un interactive design studio il cui lavoro è stato definito “deliziosamente ostile” da The New Yorker. All'inizio del 2011, fece un intervento a Creative Mornings intitolato “F— You, Pay Me” che non solo risollevà gli oppressi di tutto il mondo, ma alimentò il suo primo libro, Design Is a Job. Lo potete ascoltare ogni settimana nel ruolo di co-host di Let’s Make Mistakes con Jessie Char. Nessuno dei termini che Mike ha coniato possono essere stampati sui siti dedicati alle famiglie.


Nellie McKesson

Nellie McKessonNellie McKesson è eBook Operations Manager in O’Reilly Media, dove il suo compito principale è quello di mantenere e migliorare il programma di pubblicazioni digitali e contemporaneamente supervisionare le ristampe dei libri e gli errata corrige. È diventata una specialista del layout di stampa con una conoscenza approfondita di InDesign ed è co-autrice di Publishing with iBooks Author (O'Reilly). Nel tempo libero, fa produzione di libri digitali e cartacei come freelancer, beve bourbon e suona la batteria in una band.


Peter Morville

Foto di Peter MorvillePeter Morville è scrittore, relatore e consulente. E' autore di best seller tra cui Information Architecture for the World Wide Web e Ambient Findability. Effettua consulenze per clienti del calibro di AT&T, Harvard, IBM, la Library of Congress, Microsoft, il National Cancer Institute, Vodafone, e Weather Channel. Il suo lavoro sulla progettazione per la user experience ed il futuro della ricerca è stato documentato da Business Week, The Economist, Fortune, NPR, e The Wall Street Journal. Potete contattarlo via email o cercarlo online su semanticstudios.com e findability.org. Peter vive ad Ann Arbor, Michigan con sua moglie, due figlie ed un cane di nome Knowsy.


Randall Snare / Elizabeth McGuane

Randall Snare e Elizabeth McGuane sono giornaliste convertite alla content strategy. Randall è Content Strategy Lead presso iQ Content a Dublino ed Elizabeth è Lead Content Strategist in LBi a Londra (la specularità dei titoli è una coincidenza). Hanno dato vita al blog Mapped come posto in cui parlare di storytelling, contenuto e di qualunque altra cosa stuzzichi la loro fantasia. Potete leggere qui altro su di loro (e sulle lore influenze).


Rebecca Murphey

Rebecca Murphey è senior software engineer in Bazaarvoice e un speaker abituale su argomenti che riguardano l'organizzazione del codice e le relative best practice in varie conferenze in giro per il mondo. È anche la creatrice della conferenza TXJS, l'autrice del sito di apprendimento jQuery Fundamentals, una contributor del jQuery Cookbook di O’Reilly Media e una technical reviewer di Effective JavaScript di Dave Herman. Ha un blog su rmurphey.com, twitta come @rmurphey e vive a Durham, NC, con il suo partner.


Rian Van Der Merwe

Rian Van Der MerweA Rian piace progettare e sviluppare del software che alle persone piace usare. Dopo aver passato molti anni a lavorare nella Silicon Valley, attualmente è Director of User Experience per l'azienda si consulenze  Flow Interactive in Sud Africa. Ha un  blog e twitta regolarmente su argomenti quali la user experience e il product management.


Rosie Manning

Rosie Manning è co-fondatrice di @GravitaCo, dove crea delle impressioni durature attraverso un design ragionato. È devota al 95% al dare forma a prodotti utili per il miglioramento degli altri, per un 15% è una consumatrice di carote crude per per il 100% è totalmente incapace di fare le percentuali. La trovate su Twitter come @rosieamanning.


Timothy Meaney

Timothy MeaneyTimothy Meaney è un Partner di Arc90, Kindling e Readability. Nel tempo libero, Tim legge, corre, pratica kickboxing e si rilassa con la sua famiglia, sebbene tutto ciò accada raramente in contemporanea.


_Mat Marquis

Mat MarquisMat “Wilto” Marquis è un designer/developer di Filament Group a Boston. Mat è membro del team jQuery Mobile, membro attivo della open source community e ha una relazione complicata con il tag “dialog” di HTML5. In questo momento probabilmente starà andando fuori di testa per qualcosa su Twitter.


__Mat Marquis

Mat “Wilto” Marquis per vivere scrive codice in Filament Group a Boston e distrugge gratuitamente la sua moto sulle strade di North Cambridge. Mat è Chair del Responsive Images Community Group, technical editor di A List Apart ed è stato membro del team di jQuery Mobile. Mat ha finito, seppur con qualche difficoltà, Mega Man 2 senza perdere nemmeno una vita. Mentre state leggendo la sua bio, sta probabilmente perdendo la testa per qualcosa su Twitter.


Questo sito per poter funzionare utilizza i cookie. Per saperne di più visita la pagina relativa all' INFORMATIVA