No. 224
Visualizza autori per iniziale: ( A B C D E F G H I J K l M N O P Q R S T U v W Y Z

Cognome che inizia per J

Andrew Johnson

Andrew Johnson è un designer della zona di Boston. Un po' canaglia, ha passato del tempo ad imparare in Filament Group, al MIT Mobile Experience Lab, in Font Bureau e in Tank Design. Compone musica elettronica, scrive sul suo blog e gli piace stare fuori. Twitta con lo pseudonimo @aetherpoint.


Charlotte Jackson

Charlotte Jackson è front-end developer in Clearleft a Brighton. Documenta il suo viaggio di apprendimento principalmente sul suo sito web e fa da tutor in codebar per aiutare gli altri ad imparare a scrivere codice. Lontano dallo schermo la si può solitamente trovare sulle montagne o vicino al mare. Ha un'insana ossessione per i camper.


Chen Hui Jing

Chen Hui Jing è una designer e developer autodidatta di Singapore. La rende estremamente felice ridurre le righe di codice nei suoi progetti web. Una volta giocava a basket a tempo pieno e ha lanciato la sua carriera nel web durante i periodi morti tra le sessioni di allenamento.


Colleen Jones

Foto di Colleen JonesColleen Jones è la preside di Content Science. Quando non sta aiutando i clienti o scrivendo sul suo blog, sorseggia whiskey irlandese in un animato pub di Atlanta.


Denise Jacobs

Denise JacobsDenise Jacobs adora essere autrice, relatrice a conferenze, insegnante di web design ed evangelista della creatività. Ha scritto The CSS Detective Guide, è stata co-autrice di Interact with Web Standards ed è molto apprezzata su Twitter per le sue “Great Resources”. Il suo ultimo progetto: incoraggiare più persone provenienti da gruppi non rappresentati a Rawk The Web.


Ida Jackson

Ida Jackson è senior content strategist in Netlife Research. Ha iniziato la sua carriera come blogger professionista e ha lavorato come head of communications per la startup The Great Norwegian Encyclopedia. È un'autrice acclamata e ha pubblicato sei libri (che coprono tutto dalla guerra al sesso ai social media).


Leslie Jensen-Inman

Foto di Leslie Jensen-InmanLeslie Jensen-Inman, assistente docente universitario presso la University of Tennessee at Chattanooga, agisce in base alla sua passione per migliorare l'educazione riguardante il web attraverso iniziative come Teach the Web, la Open Web Education Alliance, il WE Rock Summit and Tour e InterACT. Leslie è co-autrice e creative directorq del libro InterACT with Web Standards: A holistic approach to Web design.


Neil Jenkins

Neil JenkinsNeil Jenkins lavora in Opera Software, dove dirige l'UX design e il front-end engineering per My Opera Mail. Quando non programma lo si vede spesso cantare, camminare su montagne remote o magari entrambe le cose.


Scott Jehl

Scott Jehl è un web designer and developer. Lavora con le menti brillanti di Filament Group, con clienti quali Boston Globe, LEGO Systems, Inc., Global News Canada, eBay e altri ancora. Nel 2010, è stato co-autore di Designing with Progressive Enhancement. Scott ha anche tenuto delle talk a conferenze quali An Event Apart, Breaking Development e Mobilism. È un partecipante attivo della comunità open source e rilascia progetti su GitHub incentrati su pratiche accessibili, sostenibili e orientate alla performance per lo sviluppo cross-device. Scott vive a Seagrove Beach, Florida.


Questo sito per poter funzionare utilizza i cookie. Per saperne di più visita la pagina relativa all' INFORMATIVA