No. 205
Visualizza autori per iniziale: ( A B C D E F G H J K l M N O P Q R S T U v W Y Z

Cognome che inizia per H

Amin Al Hazwani

Amin Al Hazwani è un designer italiano attualmente residente a Berlino. Progetta app, crea siti web e insegna web e media design alla Free University of Bolzano (Sud Tirolo, Italia). Si interessa di pattern libraries, architetture CSS e animazione. Inoltre, è appassionato di tutto quello che riguarda la tipografia.


Andrew Hinton

Andrew Hinton è senior consultant in The Understanding Group ed è l'autore di Understanding Context pubblicato da O’Reilly Media. Spesso, parla alle conferenze e scrive online a intermittenza. Andrew si identifica come architetto dell'informazione, del tipo che rende gli ambienti abitabili e piacevoli partendo dall'informazione. Vive ad Atlanta, Georgia, dove considere l'umidità un prezzo ragionevole da pagare per avere facile accesso ai cavoli, al porridge di mais e a un barbeque decente.


Andrew Hoffman

Andrew Hoffman è front-end developer in IBM. Gli piace andare in bicicletta, lo humor strano e le analogie complesse. Twitta di codice e osservazioni oscure sulla vita come @antibland.


Byron Houwens

Byron Houwens è un designer, un developer, uno scrittore e uno speaker che si gode il sole di Cape Town, Sud Africa. Generalmente, o cerca di fare il figo in cucina, o ritwitta cose su @BHouwens o pensa a relazioni future tra data science e design.


Craig Hockenberry

craig hovkenberryCraig è il responsabile del pannello di controllo segreto di Iconfactory.com e StockIcons.com. Scrive anche del software e dei libri. Quando non sta accarezzando gentilmente il suo nuovo iPhone, probabilmente sta lavorando a qualcosa per furbo.org.


Erika Hall

Erika Hall ha lavorato nel web design and development fin dalla fine del XX secolo. Nel 2001, ha co-fondato Mule Design Studio, in cui dirige la ricerca, l'interaction design e la strategia. Erika parla spesso alle conferenze e scrive di collaborazioni cross-disciplinari e dell'importanza del linguaggio naturale nelle interfacce utente. Nel tempo libero, combatte il vuoto gergo aziendale su Unsuck It. È co-conduttrice di Running from the Law, un podcast settimanale sulla legge nel campo degli affari e sull'endurance fitness, e probabilmente può superare nella corsa.


Graham Herrli

Graham Herrli è UX designer con la predisposizione per il decision-making guidato dalla ricerca. Quando non progetta, adora giocare a Go, ballare il Lindy hop e mangiare gocce di cioccolato e mirtilli rossi.


Greg Hoy

Greg Hoy Greg Hoy è il Presidente di Happy Cog. Ha lavorato nell'interactive design per 17 anni e ha gestito gli Happy Cog studios per 8 anni. Il suo sito personale è www.greghoy.com e qui trovate i suoi contributi a Happy Cog's Cognition.


Jessica Harllee

Jessica Harllee è product designer in Etsy a Brooklyn, dove progetta e realizza tool per i venditori su Etsy. Attualmente, la sua emoji preferita è quella con il sorriso e il sudore sulla fronte. Seguitela su Twitter, visitate il suo sito personale e navigate nel suo negozio su Etsy.


Kevin M. Hoffman

Kevin M. HoffmanKevin M. Hoffman è un information designer/architect, design strategist, speaker e insegnante che crea cose con bit e pixel dal 1995.È stato il primo User Experience Director di Happy Cog e Director of Digital Communications per il Maryland Institute College of Art (MICA). Kevin apprezza il vostro tempo prezioso. Vi ringrazierà personalmente per quel tempo se lo contattate su Twitter.


Lara Hogan

Lara Callender Hogan è senior engineering manager of performance in Etsy e l'autrice di Designing for Performance. Caldeggia la performance come parte della user experience complessiva, trovando un compromesso tra estetica e velocità e creando all'interno dell'azienda la cultura della performance. Crede inoltre che sia importante celebrare i traguardi professionali con i donuts.


Perry Hewitt

Perry Hewitt ha lavorato in quel limbo tra marketing, tecnologia ed editoria in grandi aziende e piccole startup, con poche fermate nel mezzo. Potete trovarla sul suo blog o su Twitter.


Sarah Horton

A Sarah Horton interessa esplorare dei modi per migliorare la qualità della vita attraverso un buon design. In qualità di direttrice della user experience e del design accessibile per The Paciello Group (TPG), lavora con aziende e team di prodotto per creare prodotti e servizi digitali “nati accessibili” che funzionino bene per tutti. È co-autrice di A Web for Everyone con Whitney Quesenbery e di Web Style Guide con Patrick Lynch.


Steph Hay

Steph Hay è una consulente per il contenuto e per la UX. Tra i suoi clienti ci sono Happy Cog e UIE. È inoltre "resident mentor" in 500 Startups, la creatrice di NovaCowork e la co-organizzatrice di DC Lean Startup Circle. La potete trovare anche su Twitter.


Stephen Hay

Stephen Hay è un consulente front-end designer and developer che vive nei Paesi Bassi. È l'autore di Responsive Design Workflow (Peachpit/New Riders 2013), è stato contributor per lo Smashing Book #3 e parla frequentemente alle conferenze. Quando non lavora fino ad ammazzarsi per il suo studio di consulenze, Zero Interface, apprezza la buona birra Belga e scrive sul suo blog circa due volte l'anno su the-haystack.com.


Tingan Ho

Tingan Ho è un designer, un programmatore e un intellettuale che vive in Svezia. Ama il web e tutte le soluzioni innovative e open source che gli ruotano attorno. Scrive librerie e tools per svolgere in maniera più efficiente il lavoro con le tecnologie web quotidianamente. Potete scoprire quello che ha da dire sul web su @tingan87.


Val Head

Val Head è designer e consulente per le animazioni web. È l'autrice di The Pocket Guide to CSS Animations e dell'imminente Designing Interface Animations. È host dello screencast All The Right Moves, cohost del podcast Motion and Meaning e cura la UI Animation Newsletter.


Whitney Hess

Whitney HessWhitney Hess è una consulente di user experience design che vive a New York City. Rende le cose semplici e piacevoli da usare. Whitney lavora con Happy Cog, Boxee, House Party ed è una consulente per startup e grandi aziende. Il suo blog si chiama Pleasure and Pain.


Yung Hahn

Young HahnYoung Hahn è un designer e developer di Washington, DC. Fa parte di MapBox e lavora all'incrocio tra tecnologia web e geografia, per assicurare un futuro all'open mapping sul web.


Questo sito per poter funzionare utilizza i cookie. Per saperne di più visita la pagina relativa all' INFORMATIVA