No. 224
Visualizza autori per iniziale: ( A B C D E F G H I J K l M N O P Q R S T U v W Y Z

Cognome che inizia per G

Aaron Gustafson

Come ci si aspetterebbe dal precedente manager del Web Standard Project, Aaron Gustafson è appassionato di web standard e accessibilità. Ha lavorato sul web per due decenni e attualmente rappresenta il web in Microsoft, in cui lavora a stretto contatto con il team di Edge. È Editor-in-Chief qui a A List Apart e scrive su quello che gli passa per la testa su aaron-gustafson.com.


Aimee Gonzalez-Cameron

Aimee Gonzalez-Cameron è UX and content strategy consultant che sta cominciando il suo PhD in tecnologie dell'apprendimento al College of Education and Human Development (CEHD) della University of Minnesota a Minneapolis. Non si è persa l'ironia di tutta l'attività di riempimento form che ha attirato nella sua vita. Non preoccupatevi, i suoi cani le tengono la pressione sotto controllo.


Andrew Grimes

Andrew Grimes è uno user experience consultant a Bath, UK. Da ragazzo sognava di diventare uno stuntman o un mago. Ora combina entrambe: crea meraviglie impetuose e pericolose con la UX strategy, la ricerca e il design. È un inguaribile ottimista sul potenziale del buon design per migliorare il nostro mondo.


Anne Gibson

Anne Gibson è un'architetto dell'informazione e una piantagrane per una grande istituzione finanziaria nei sobborghi di Philadelphia. Scrive occasionali riflessioni sul design e sullo sviluppo su perpendicularangel.com e tutto il resto come @kirabug.


Brandon Gregory

Brandon Gregory è un designer e developer della zona di Kansas City, attualmente nel ruolo di Development Team Lead in Intouch Solutions. Gli piacciono i gatti, la musica, la psicologia e i gatti. Inoltre, suona in una band. Una volta ha rockeggiato così forte che ha ucciso un uomo.


Dave Gray

Dave Gray è un leader e un manager con un background nel design. Ha lavorato con molte del più grandi aziende nel mondo, così come con aziende di media grandezza, startup, executives e singoli individui. È il fondatore di XPLANE, una design consultancy strategica, co-fondatore di Boardthing, una piattaforma di collaborazione per team distribuiti nonché autore di vari libri, inclusi Gamestorming e The Connected Company.


Debra Levin Gelman

Debra Levin GelmanDebra Gelman è ricercatrice, designer e strategist nel campo dei media interattivi per i bambini. Crea siti, app e mondi virtuali per clienti quali PBS Kids Sprout, Scholastic, Crayola, Pepperidge Farm, Campbell’s Soup e Georgia Public Television. Deb ha condotto la ricerca e gestito il design di Planet Orange, un sito pensato per insegnare ai bambini dalla prima elementare alla prima media i concetti base della finanza, che ha vinto il premio USA Today Education “Best Bet”. Deb ha conseguito il diploma universitario in psicologia e visual media alla American University e ha un master in information design and technology del Georgia Tech. Vive fuori Philadelphia con il suo pazientissimo marito e la loro bellissima figlia, che da grande vuole fare la principessa paleontologa. Twitter: @dgelman


Devan Goldstein

Devan GoldsteinDevan Goldstein è scrittore e user experience consultant, che vive con sua moglie a Pittsburgh, Pennsylvania. Ha condotto delle expert reviews, delle valutazioni euristiche, dei test di usabilità e altri tipi di studi qualitativi per dozzine di clienti, inclusi Johnson Controls, PNC Bank e Heinz. Ha un debito di gratitudine con Erica Deitzel per dieci anni di consigli nei tipi di lavoro discussi in questo articolo.


Janice Gervais

Janice Gervais ha iniziato a lavorare come front-end web developer quando ancora le tabelle e i CSS inline erano cool. È una pensatrice “big picture” e negli ultimi otto anni ha gravitato attorno allo UX design e alla web strategy. Per lei, una buona giornata è una giornata con una pila di post-it e con un nuovo pennarello per la lavagna bianca e non rinuncia a un buon dibattito o a un donut ben fatto. Janice vive con la sua famiglia in Michigan e nei week-end fa finta di essere una contadina, prendendosi cura del suo giardino e delle sue galline.


Jeff Gothelf

Jeff GothelfJeff Gothelf è uno user experience designer, blogger, speaker e un sostenitore delle UX essenziali con base a NYC. Ha passato 13 anni della sua carriera a definire e progettare esperienze coinvolgenti per clienti grandi e piccoli. Attualmente è Director of User Experience in TheLadders.com, dove aiuta gli executive in cerca di lavoro e i recruiter a connettersi in maniera significativa. In passato ha aiutato a creare il design di Publicis Modem, AOL, Webtrends e Fidelity. Jeff pubblica i suoi pensieri sul suo blog e su Twitter @jboogie.


Kevin Goldman

Kevin Goldman è un designer industriale che si è reinventato come software designer. La sua avventura nel mondo del software cominciò a metà degli anni '90 a Seattle, creando CD-ROM di stop-motion con la plastilina. È stato per lungo tempo un web e app designer indipendente. Ora è il fondatore di 29th Drive, Inkwell e MoreBlu. Attualmente, vive a Scottsdale con sua moglie e i suoi due figli.


Lyza Danger Gardner

Lyza Danger GardnerLyza Danger Gardner è una developer. Da quando, nel 2007, ha co-fondato la startup Cloud Four incentrata sul mobile web con sede a Portland, Oregon, Lyza ha torturato sé stessa e si è entusiasmata con gli intricati dettagli della miriade di device e browser che hanno ora accesso al web globalmente. Lyza e il co-fondatore Jason Grigsby sono gli autori di Head First Mobile Web (O’Reilly).


Matt Griffin

Matt GriffinMatt Griffin è designer e fondatore di Bearded e Wood Type Revivale regista di What Comes Next is the Future, un documentario sul web. È speaker, scrittore e fervente sostenitore della collaborazione nel design.


Peter Gasston

Peter GasstonPeter Gasston è developer, scrittore, relatore e autore de "The Book of CSS3", edito da No Starch. Vive a Londra, in Inghilterra e al momento sta lavorando al suo secondo libro.


R. Stephen Gracey

Foto di R. Stephen GraceyR. Stephen Gracey (@rsgracey) è web content manager presso la Federal Reserve Bank of Cleveland, studente nel programma IAKM presso la Kent State University e clergy spouse nella Chiesa Episcopale di St. Luke, Cleveland. E' anche un orgoglioso Content Strategy Noob e pensa a come aiutare le persone affinché siano pronte per “conoscere delle cose.”


Tobias Günther

Tobias Günther è l'autore del libro disponibile gratuitamente online, Learn Version Control with Git – A step-by-step guide for the complete beginner. Fa anche parte del team che sta dietro a Tower, il popolare client Git per Mac. Trovate Tobias su Twitter come @gntr.


Questo sito per poter funzionare utilizza i cookie. Per saperne di più visita la pagina relativa all' INFORMATIVA