No. 200
Visualizza autori per iniziale: ( A B C D E F G H J K l M N O P Q R S T U v W Y Z

Cognome che inizia per D

Anna Debenham

Anna DebenhamAnna è una front-end developer freelance che vive a Brighton, UK. È specializzata nella realizzazione di siti e web app utilizzate nel settore scolastico.


David Demaree

David Demaree è web designer e programmatore nel team di Typekit presso Adobe Systems. Potete leggere le sue idee sul codice, sul cibo, sul caffé e su altro ancora nel suo eponimo sito personale e su Twitter.


Geoff DiMasi

Geoff DiMasi ha insegnato multimedia per anni alla UArts prima di avviare P’unk Ave, un'illuminata azienda di design con sede a Philadelphia. Fondatore dello spazio di co-working Indy Hall, curatore di Ignite Philly e fondatore del Junto Retreat, un raduno di business leader "per profit, per bene", il suo ottimismo è contagioso ed efficace.


Hannah Donovan

Hannah Donovan è una product designer canadese che vive a Londra. È stata a capo del design di Last.fm per cinque anni e prima di ciò ha lavorato per delle agenzie. Da quando ha lasciato Last.fm, Hannah si è imbarcata in un nuovo progetto musicale chiamato This Is My Jam, continuando a concentrarsi sui modi per rendere migliore la musica sul web. Quando non è impegnata con questo, Hannah fa da relatrice nelle conferenze di design e suona il violoncello sia con un'orchestra reale sia con una "comedy orchestra".


Jarrod Drysdale

Jarrod Drysdale è un designer indipendente, uno scrittore e un consulente. Designer da più di dieci anni, cura Critique, una newsletter settimanale di design per migliaia di lettori e ha scritto quattro libri di design. Inoltre, insegna TheorySprints, un corso sui principi di design.


Justin Dauer

Justin Dauer è un appassionato user advocate, designer, scrittore, uno snob con gli skinny jeans con un debole per i pixel. Quando non dirige delle iniziative creative in Nansen, il suo sfogo creativo personale è pseudoroom, lo stesso pseudonimo con cui twitta. Ogni sera, prima di andare a letto, mangia una ciotola di cereali. Ogni sera.


Liz Danzico

foto ritratto di Liz Danzico

Liz Danzico è in ugual parte designer, educatrice ed editrice. E' la preside del MFA Interaction Design Program alla School of Visual Arts. Per buona parte del suo tempo scrive su www.bobulate.com.


Meg Dickey-Kurdziolek

Meg Dickey-Kurdziolek è una UX researcher/designer. Dopo aver passato molti anni nella Bay Area, quella che ora chiama casa è Pittsburgh, PA, USA. Meg è anche un'orgogliosa ex allieva del Virginia Tech, dove ha ottenuto il Ph.D. in human-computer interaction e sarebbe diventata una studentessa di professione se solo avesse potuto farlo.


Nick Disabato

Nick DisabatoNick Disabato è un designer e un editore di Chicago. Crea Distance, una pubblicazione trimestrale di saggi lunghi riguardanti il design e la tecnologia. È inoltre il creatore di Cadence & Slang, un libro brevissimo riguardante l'interaction design. Potete chiamarlo nickd.


Paul Robert Lloyd - doppio

Paul è un designer indipendente, uno scrittore e uno speaker di base nella bellissima Brighton in Inghilterra. Trovandosi sull'intersezione tra il graphic design e il front-end web development, sostiene una pratica collaborativa, il systems thinking e sposa la natura universale del web.


Rory Douglas

Rory Douglas è un web developer e scrittore che lavora per il community college system di Washington. Fa delle battute sul giardinaggio su Twitter e ha scritto un libro che uscirà a breve, The Most Fun You'll Have at a Cage Fight, che non ha nulla a che vedere con il web development e tutto a che fare con le MMA (Mixed Martial Arts) amatoriali.


Questo sito per poter funzionare utilizza i cookie. Per saperne di più visita la pagina relativa all' INFORMATIVA