No. 91
Visualizza autori per iniziale: ( A B C D E F G H J K l M N O P Q R S T V W Z

Cognome che inizia per C

Angela Colter

Angela Colter Angela Colter ha valutato l'usabilità dei siti web per quasi un decennio. E' Principal of Design Research presso Electronic Ink a Philadelphia, tweetta frequentemente e scrive sul suo blog occasionalmente.


Anthony Colangelo

Anthony Colangelo è developer in Happy Cog a Philadelphia. È uno di quegli ibridi front-end e back-end developer che ama tutto, dal responsive design alla programmazione object-oriented. Potete trovarlo su Twitter, dove parla di sviluppo (e probabilmente anche di spazio).


Dan Cederholm

Dan Cederholm è un designer, scrittore e speaker che vive a Salem, Massachusetts. È co-fondatore di Dribbble, una community per designers e fondatore di SimpleBits, un piccolo design studio. Sostenitore da molto tempo del web design basato sugli standard, Dan ha lavorato con YouTube, Microsoft, Google, MTV, ESPN e altri. Ha scritto molti libri famosi sul web design e ha ricevuto il TechFellow award all'inizio del 2012. Attualmente è un aspirante suonatore di banjo clawhammer e a volte indossa un cappellino da baseball.


Jack Cheng

Foto di Jack Cheng Jack Cheng è uno scrittore ed un designer che vive a New York. E' il co-fondatore di Steepster e ha un suo blog personale all'indirizzo jackcheng.com, su cui scrive come combattere le distrazioni e fare appello all'auto-disciplina per portare a termine i lavori creativi nei tempi moderni.


James Christie

James Christie è senior experience designer in MadPow. Scrive e parla regolarmente di sostenibilità del web e lo si può contattare tramite il suo sito personale e Twitter.


Jeffery Callender

Foto di Jeffery CallenderJeffery Callender è il vice-presidente e design director di Q LTD, un'azienda di consulenza per la progettazione strategica con sedi in tutto il mondo. Jeff è stato assunto da Q nel 1986, per aiutare a dare forma ad un ambiente creativo alimentato dalla collaborazione, dall'autenticità e dalla ingenuità che ha attratto un team formidabile di designer talentuosi, scrittori esperti, strategic planners, brillanti architetti dell'informazione e tecnologi del XXI secolo. Grazie alla partnership con Q Wiesbaden, Q si è affermata come la più piccola rete di agenzie globale nel mondo. Potete contattare Jeff via email o apprendere di più sul suo lavoro a questo indirizzo: www.qltd.com.


Joe Clark

Foto di Joe ClarkGiornalista e scrittore di Toronto, Joe Clark ha lavorato nel campo dell'accessibilità web. La sua attuale mission è di raccogliere fondi a sufficienza per cominciare il suo progetto di ricerca e di pubblicare altri libri.


Kevin Cheng

Kevin ChengKevin Cheng è il co-fondatore di Incredible Labs, dove stanno istruendo un mobile personal assistant di nome Donna. In passato è stato product manager in Twitter, direttore della UX in Raptr e il designer di Yahoo! Pipes.
Kevin si è laureato nello University College di Londra ed è l'autore di See What I mean edito da Rosenfeld Media. Un giorno spera di poter rispondere a tutte le domande relative al design rimandando semplicemente a una striscia a fumetti.


Nick Cox

Nick Cox è front-end web developer e designer a Seattle, dove vive con sua moglie e due gatti. Lavora come software engineer per Navigating Cancer, contribuendo a rendere più umano il futuro del software oncologico. Di tanto in tanto scrive cose riguardo a Ruby, JavaScript e alle tecnologie a questi collegate sul suo blog e twitta da @everydaytype.


Tantek Çelik

Tantek ÇelikTantek Çelik è web standards lead in Mozilla, dove aiuta Firefox a soddisfare le aspettative riguardanti le web app dei web developer. Nella sua lunga ed influente carriera, ha co-fondato il movimento dei Microformat e ha creato microformats.org, il CSS Box Model Hack, ha progettato il rendering engine Tasman per Microsoft IE5/Macintosh (il primo browser che ha dato un supporto significati agli standard web), è stato chief technologist in Technorati, è l'autore di HTML5 Now e gli vengono accreditate un certo numero di recommendation relative a XHTML e CSS. Tantek vive a San Francisco e scrive su Tantek.com.