No. 194
Visualizza autori per iniziale: ( A B C D E F G H J K l M N O P Q R S T U v W Y Z

Cognome che inizia per A

Chris Armstrong

Chris ArmstrongChris lavora come designer per Typecast, una nuova app per progettare con i web font nel browser. Vive a Belfast, nell'Irlanda del Nord, twitta di cose che non capisce e occasionalmente scrive sul suo sito web.


Faruk Ateş

Faruk Ateş è product designer, developer e autore di narrativa. Ha creato la libreria JavaScript Modernizr, scrive e cura il blog di design Product Matters e ha co-creato Presentate, un modo migliore di fare presentazioni e di parlare in pubblico.


Ida Aalen

Ida Aalen è una UX designer/content strategist in Netlife Research a Oslo, Norvegia. Pensare ad alta voce è l'unico modo di pensare che conosce e potete ben dirlo dai suoi tweet e dalle sue talk. La cosa che la rende più felice è trovarsi in un team con dei grandi visual designer e front-end developers.


Jake Archibald

Jake ArchibaldJake Archibald è uno sviluppatore in Lanyrd specializzato in cose client-stuff, sebbene si interessi un po' di Django. Ha creato la mobile web app di Lanyrd con l'ambizioso scopo di essere supportata da più device piuttosto che "per il solo Webkit, grazie". È appassionato di web performance, dello sviluppo di Sprite Cow per aiutare ad alleviare il dolore derivante dagli sprite sheets. Al di fuori del web, gli piace il sapore della birra, guardare la Formula Uno e fare foto alle cose. La sua ambizione è quella di diventare fashion designer.


Rachel Andrew

Rachel Andrew è la founder di edgeofmyseat.com, l'azienda dietro al CMS Perch. Scrive e parla regolarmente del suo lavoro e la potete contattare tramite il suo blog e sito personale e su Twitter.


Senongo Akpem

Senongo Akpem è designer ed illustratore e il fondatore di Pixel Fable, una collezione di storie Africane interattive. Parla alle conferenze e scrive di digital storytelling, transmedia e problematiche di design cross-culturale. Senongo è cresciuto in Nigeria, ha vissuto per una decina di anni in Giappone e adesso vive a New York.


Questo sito per poter funzionare utilizza i cookie. Per saperne di più visita la pagina relativa all' INFORMATIVA