No. 131
Visualizza autori per iniziale: ( A B C D E F G H J K l M N O P Q R S T U v W Y Z

Ultimi 10 autori inseriti

Sophia Voychehovski

Sophia Voychehovski è la fondatrice di Rewired, uno UX design studio con sede ad Atlanta. Rewired fa consulenze a no-profit, imprenditori del sociale e startup tecnologiche. Perfezionista in via di guarigione, Sophia è specializzata in MVPifying, eliminazione della complessità e ruthless prioritization. Ricorda costantemente a sé stessa (e ai clienti) che fatto è meglio di perfetto.


Artas Bartas

Artas Bartas è un creatore di prodotti e uno scrittore che vive a Berlino. Passa le sue giornate a capire cosa fa funzionar i prodotti e cosa determina il successo di un'azienda. Più recentemente, ha usato il suo tocco magico per far innamorare i clienti di Contentful CMS. Da vero patito del fitness, ama nuotare, pedalare e correre. Lo trovate su Twitter come @artasbartas.


Chen Hui Jing

Chen Hui Jing è una designer e developer autodidatta di Singapore. La rende estremamente felice ridurre le righe di codice nei suoi progetti web. Una volta giocava a basket a tempo pieno e ha lanciato la sua carriera nel web durante i periodi morti tra le sessioni di allenamento.


Ida Jackson

Ida Jackson è senior content strategist in Netlife Research. Ha iniziato la sua carriera come blogger professionista e ha lavorato come head of communications per la startup The Great Norwegian Encyclopedia. È un'autrice acclamata e ha pubblicato sei libri (che coprono tutto dalla guerra al sesso ai social media).


Rory Douglas

Rory Douglas è un web developer e scrittore che lavora per il community college system di Washington. Fa delle battute sul giardinaggio su Twitter e ha scritto un libro che uscirà a breve, The Most Fun You'll Have at a Cage Fight, che non ha nulla a che vedere con il web development e tutto a che fare con le MMA (Mixed Martial Arts) amatoriali.


Alex Schmidt

Alex Schmidt è UX strategist and researcher. Giornalista premiata, il suo lavoro è stato pubblicato su NPR, Marketplace, The Los Angeles Times e il NewYorker.com, per citarne alcuni. Attualmente vive a New York City ma è originaria di Los Angeles e pensa di ritornarci.

Aimee Gonzalez-Cameron

Aimee Gonzalez-Cameron è UX and content strategy consultant che sta cominciando il suo PhD in tecnologie dell'apprendimento al College of Education and Human Development (CEHD) della University of Minnesota a Minneapolis. Non si è persa l'ironia di tutta l'attività di riempimento form che ha attirato nella sua vita. Non preoccupatevi, i suoi cani le tengono la pressione sotto controllo.


Graham Herrli

Graham Herrli è UX designer con la predisposizione per il decision-making guidato dalla ricerca. Quando non progetta, adora giocare a Go, ballare il Lindy hop e mangiare gocce di cioccolato e mirtilli rossi.


Paul Robert Lloyd - doppio

Paul è un designer indipendente, uno scrittore e uno speaker di base nella bellissima Brighton in Inghilterra. Trovandosi sull'intersezione tra il graphic design e il front-end web development, sostiene una pratica collaborativa, il systems thinking e sposa la natura universale del web.


Jessica Harllee

Jessica Harllee è product designer in Etsy a Brooklyn, dove progetta e realizza tool per i venditori su Etsy. Attualmente, la sua emoji preferita è quella con il sorriso e il sudore sulla fronte. Seguitela su Twitter, visitate il suo sito personale e navigate nel suo negozio su Etsy.


Questo sito per poter funzionare utilizza i cookie. Per saperne di più visita la pagina relativa all' INFORMATIVA