No. 103
Visualizza autori per iniziale: ( A B C D E F G H J K l M N O P Q R S T v W Y Z

Ultimi 10 autori inseriti

Susan Robertson

Susan Robertson si è innamorata del codice nel 2005 e da allora scrive felicemente markup e CSS. Lavorando con team di tutte le dimensioni, adora trovarsi tra desiger e developer, scrivendo codice per cose belle, accessibili e piene di sfida. Il team con cui ha lavorato più di recente è stato quello di Editorially e al momento è freelancer.


Drew Thomas

Drew Thomas è chief creative officer e uno dei fondatori di Brolik, una digital agency con sede a Philadelphia. Anche se Brolik è stata al centro della sua attenzione per gli ultimi dieci anni, si considera anche un "maker" e si arrabatta con ogni tipo di side project, sia digitale sia fisico.


Emma Jane Hogbin Westby

Emma Jane Hogbin Westby aiuta le persone a creare siti web fin dal 1996. Sta lavorando al suo terzo libro, Git for Teams of One or More, che demistifica il version control e rende semplice per team come il vostro portare a termine il lavoro. La trovate su Twitter come @emmajanehw.


Tobias Günther

Tobias Günther è l'autore del libro disponibile gratuitamente online, Learn Version Control with Git – A step-by-step guide for the complete beginner. Fa anche parte del team che sta dietro a Tower, il popolare client Git per Mac. Trovate Tobias su Twitter come @gntr.


Scott Fennell

Scott Fennell è un front-end developer di Anchorage, Alaska, che si preoccupa della dipendenza da generatori di meme di terzi quando bisticcia con i suoi colleghi. Scrive sul suo blog di codice e cani da slitta, ma probabilmente, prima di leggere quello di cui scrive, dovreste passare attraverso un framework di decision-making.


Santiago Valdarrama

Santiago Valdarrama è un software developer che lavora come engineer manager in Levatas. Scrive di tecnologia e software development sul suo blog e twitta cose a caso alle persone che non gli piacciono. Al momento, passa la gran parte del suo tempo lavorando ad applicazioni scalabili e tormentandosi con la performance web.


Jason Santa Maria

Jason Santa Maria è un graphic designer con la passione per le lettere. È il fondatore dell'azienda di design Mighty con sede a Brooklyin, insegna nel MFA Interaction Design program alla SVA, è co-fondatore di A Book Apart e fondatore di Typedia, un'enciclopedia di font online. In passato, è stato co-fondatore della piattaforma di scrittura collaborativa Editorially ed è stato vice-presidente di AIGA/NY e creative director di A List Apart e Typekit. Ha realizzato siti che sono un esempio di equilibrio tra bellezza e usabilità per clienti come AIGA, The Chicago Tribune, Housing Works, Miramax Films, The New York Stock Exchange, PBS, The United Nations e WordPress. Discute di design sul suo premiato sito web. Lo trovate su Twitter: @jasonsantamaria.


Art Lawry

Art Lawry ha realizzato cose nel web per più di 14 anni e attualmente è JavaScript engineer presso Aereo a Boston. Quando non cerca di trovare l'equilibrio tra responsive design, performance e progressive enhancement, probabilmente sta facendo degli orribili giochi di parole, si sta gustando un buon cocktail al bar o si sta rilassando con sua moglie e il suo cane. Lo trovate su Twitter come @artlawry.


Allen Tan

Allen Tan è designer presso il New York Times e in passato è stato "assistant editor" di Contents e Codex. Vive a Brooklyn e su internet come @tealtan.


Victor Yocco

, PhD, è ricercatore e strategist in Intuitive Company, un gruppo incredibilmente persuasivo di Philadelphia. sogna un mondo in cui la ricerca e l'applicazione coesistano in armonia, con la teoria che plasma il design, che a sua volta plasma la teoria, in un ciclo infinito. È il vice chair del 2014 di PhillyCHI. Mettetevi in comunicazione con lui, che su Twitter è VictorYocco.