No. 99
Visualizza autori per iniziale: ( A B C D E F G H J K l M N O P Q R S T v W Y Z

Ultimi 10 autori inseriti

Art Lawry

Art Lawry ha realizzato cose nel web per più di 14 anni e attualmente è JavaScript engineer presso Aereo a Boston. Quando non cerca di trovare l'equilibrio tra responsive design, performance e progressive enhancement, probabilmente sta facendo degli orribili giochi di parole, si sta gustando un buon cocktail al bar o si sta rilassando con sua moglie e il suo cane. Lo trovate su Twitter come @artlawry.


Allen Tan

Allen Tan è designer presso il New York Times e in passato è stato "assistant editor" di Contents e Codex. Vive a Brooklyn e su internet come @tealtan.


Victor Yocco

, PhD, è ricercatore e strategist in Intuitive Company, un gruppo incredibilmente persuasivo di Philadelphia. sogna un mondo in cui la ricerca e l'applicazione coesistano in armonia, con la teoria che plasma il design, che a sua volta plasma la teoria, in un ciclo infinito. È il vice chair del 2014 di PhillyCHI. Mettetevi in comunicazione con lui, che su Twitter è VictorYocco.


Rosie Manning

Rosie Manning è co-fondatrice di @GravitaCo, dove crea delle impressioni durature attraverso un design ragionato. È devota al 95% al dare forma a prodotti utili per il miglioramento degli altri, per un 15% è una consumatrice di carote crude per per il 100% è totalmente incapace di fare le percentuali. La trovate su Twitter come @rosieamanning.


Jason Rodriguez

Jason Rodriguez è un designer e scrittore che lavora in Litmus. Passa la maggior parte dei suoi giorni radunando email designers e rendendo meno doloroso per tutti l'email marketing. A volte scrive dei libri, disfa il suo sito web e twitta.


Andrew Hoffman

Andrew Hoffman è front-end developer in IBM. Gli piace andare in bicicletta, lo humor strano e le analogie complesse. Twitta di codice e osservazioni oscure sulla vita come @antibland.


Mark Llobrera

Mark Llobrera è senior developer in Bluecadet a Philadelphia, dovre crea di tutto, da siti responsive ad applicazioni touchscreen. Sua figlia maggiore descrive il suo lavoro come "sistemare le piccole cose rotte così che non diventino grosse cose rotte". Scrive su dirty stylus.


Geoff DiMasi

Geoff DiMasi ha insegnato multimedia per anni alla UArts prima di avviare P’unk Ave, un'illuminata azienda di design con sede a Philadelphia. Fondatore dello spazio di co-working Indy Hall, curatore di Ignite Philly e fondatore del Junto Retreat, un raduno di business leader "per profit, per bene", il suo ottimismo è contagioso ed efficace.


Sara Soueidan

Sara Soueidan è una freelance front-end web developer Libanese. Le piace insegnare e scrivere tutorial sul suo blog e su Codrops, dove è autrice e membro del team. Potete trovarla su Twitter e Github.


Sam Richard

Sam Richard, meglio noto come Snugug su Internet, è un developer tendente al designer a con una passione per la creazione di tool open source di supporto in entrambe i campi. È autore di North, chair di SassConf e un esperto conoscitore del bacon.