No. 128
Visualizza autori per iniziale: ( A B C D E F G H J K l M N O P Q R S T U v W Y Z

Ultimi 10 autori inseriti

Aimee Gonzalez-Cameron

Aimee Gonzalez-Cameron è UX and content strategy consultant che sta cominciando il suo PhD in tecnologie dell'apprendimento al College of Education and Human Development (CEHD) della University of Minnesota a Minneapolis. Non si è persa l'ironia di tutta l'attività di riempimento form che ha attirato nella sua vita. Non preoccupatevi, i suoi cani le tengono la pressione sotto controllo.


Graham Herrli

Graham Herrli è UX designer con la predisposizione per il decision-making guidato dalla ricerca. Quando non progetta, adora giocare a Go, ballare il Lindy hop e mangiare gocce di cioccolato e mirtilli rossi.


Paul Robert Lloyd - doppio

Paul è un designer indipendente, uno scrittore e uno speaker di base nella bellissima Brighton in Inghilterra. Trovandosi sull'intersezione tra il graphic design e il front-end web development, sostiene una pratica collaborativa, il systems thinking e sposa la natura universale del web.


Jessica Harllee

Jessica Harllee è product designer in Etsy a Brooklyn, dove progetta e realizza tool per i venditori su Etsy. Attualmente, la sua emoji preferita è quella con il sorriso e il sudore sulla fronte. Seguitela su Twitter, visitate il suo sito personale e navigate nel suo negozio su Etsy.


Alla Kholmatova

Alla Kholmatova è interaction designer in FutureLearn, una piattaforma di open online education. La affascinano le interfacce, ma ancora di più le persone che stanno ai due estremi, i designer e gli utenti, e cerca sempre dei modi per ridurre il gap tra di loro.


Rick Pastoor

Rick ha cominciato con il web development a 11 anni, stampando e riscrivendo HTML. Si è unito a Blendle come front-end JavaScript developer, ma attualmente passa il suo tempo definendo cosa creare successivamente come product manager nella startup.


Lara Hogan

Lara Callender Hogan è senior engineering manager of performance in Etsy e l'autrice di Designing for Performance. Caldeggia la performance come parte della user experience complessiva, trovando un compromesso tra estetica e velocità e creando all'interno dell'azienda la cultura della performance. Crede inoltre che sia importante celebrare i traguardi professionali con i donuts.


Mat Marquis

Mat Marquis twitta copiosamente, crea siti web in Bocoup per vivere e presiede il Responsive Issues Community Group. È anche technical editor di A List Apart ed è stato membro del team jQuery Mobile.


Meghan Casey

Meghan Casey è la lead content strategist di Brain Traffic, l'agenzia leader mondiale completamente dedicata al contenuto. Il suo lavoro consiste nell'aiutare i suoi clienti - che possono essere startup, no profit, college e università, Fortune 50 companies e tutto quello che sta in mezzo a queste categorie - a risolvere i problemi di contenuto disordinato che la maggior parte delle aziende incontra tutti i giorni.


Kelsey Lynn Lundberg

Kelsey Lynn Lundberg è una web content strategist che lavora a St. Paul e a Minneapolis. Le piace creare fogli di calcolo, organizzare informazioni complesse e aiutare le persone a risolvere dei problemi. Ha lavorato con tutti, dai piccoli uffici alle grandi aziende, il tutto inseguendo la sua mission di rendere il web usabile, navigabile e piacevole.


Questo sito per poter funzionare utilizza i cookie. Per saperne di più visita la pagina relativa all' INFORMATIVA