No. 101
Visualizza autori per iniziale: ( A B C D E F G H J K l M N O P Q R S T v W Y Z

Ultimi 10 autori inseriti

Scott Fennell

Scott Fennell è un front-end developer di Anchorage, Alaska, che si preoccupa della dipendenza da generatori di meme di terzi quando bisticcia con i suoi colleghi. Scrive sul suo blog di codice e cani da slitta, ma probabilmente, prima di leggere quello di cui scrive, dovreste passare attraverso un framework di decision-making.


Santiago Valdarrama

Santiago Valdarrama è un software developer che lavora come engineer manager in Levatas. Scrive di tecnologia e software development sul suo blog e twitta cose a caso alle persone che non gli piacciono. Al momento, passa la gran parte del suo tempo lavorando ad applicazioni scalabili e tormentandosi con la performance web.


Jason Santa Maria

Jason Santa Maria è un graphic designer con la passione per le lettere. È il fondatore dell'azienda di design Mighty con sede a Brooklyin, insegna nel MFA Interaction Design program alla SVA, è co-fondatore di A Book Apart e fondatore di Typedia, un'enciclopedia di font online. In passato, è stato co-fondatore della piattaforma di scrittura collaborativa Editorially ed è stato vice-presidente di AIGA/NY e creative director di A List Apart e Typekit. Ha realizzato siti che sono un esempio di equilibrio tra bellezza e usabilità per clienti come AIGA, The Chicago Tribune, Housing Works, Miramax Films, The New York Stock Exchange, PBS, The United Nations e WordPress. Discute di design sul suo premiato sito web. Lo trovate su Twitter: @jasonsantamaria.


Art Lawry

Art Lawry ha realizzato cose nel web per più di 14 anni e attualmente è JavaScript engineer presso Aereo a Boston. Quando non cerca di trovare l'equilibrio tra responsive design, performance e progressive enhancement, probabilmente sta facendo degli orribili giochi di parole, si sta gustando un buon cocktail al bar o si sta rilassando con sua moglie e il suo cane. Lo trovate su Twitter come @artlawry.


Allen Tan

Allen Tan è designer presso il New York Times e in passato è stato "assistant editor" di Contents e Codex. Vive a Brooklyn e su internet come @tealtan.


Victor Yocco

, PhD, è ricercatore e strategist in Intuitive Company, un gruppo incredibilmente persuasivo di Philadelphia. sogna un mondo in cui la ricerca e l'applicazione coesistano in armonia, con la teoria che plasma il design, che a sua volta plasma la teoria, in un ciclo infinito. È il vice chair del 2014 di PhillyCHI. Mettetevi in comunicazione con lui, che su Twitter è VictorYocco.


Rosie Manning

Rosie Manning è co-fondatrice di @GravitaCo, dove crea delle impressioni durature attraverso un design ragionato. È devota al 95% al dare forma a prodotti utili per il miglioramento degli altri, per un 15% è una consumatrice di carote crude per per il 100% è totalmente incapace di fare le percentuali. La trovate su Twitter come @rosieamanning.


Jason Rodriguez

Jason Rodriguez è un designer e scrittore che lavora in Litmus. Passa la maggior parte dei suoi giorni radunando email designers e rendendo meno doloroso per tutti l'email marketing. A volte scrive dei libri, disfa il suo sito web e twitta.


Andrew Hoffman

Andrew Hoffman è front-end developer in IBM. Gli piace andare in bicicletta, lo humor strano e le analogie complesse. Twitta di codice e osservazioni oscure sulla vita come @antibland.


Mark Llobrera

Mark Llobrera è senior developer in Bluecadet a Philadelphia, dovre crea di tutto, da siti responsive ad applicazioni touchscreen. Sua figlia maggiore descrive il suo lavoro come "sistemare le piccole cose rotte così che non diventino grosse cose rotte". Scrive su dirty stylus.