No. 106
Visualizza autori per iniziale: ( A B C D E F G H J K l M N O P Q R S T v W Y Z

Ultimi 10 autori inseriti

Amanda Costello

Amanda Costello è la lead content strategist al College of Education and Human Development (CEHD) della University of Minnesota’s e director di MinneWebCon, una conferenza web di condivisione di conoscenza di base in Minnesota. Le piace compilare form perché le sembra di fare un test di cui conosce tutte le risposte. La trovate su Twitter come @amandaesque.


Heydon Pickering

Heydon Pickering è un designer e un interface developer di Norwich, UK. È lead designer presso Neontribe e accessibility editor per Smashing Magazine, dove potete anche trovare il suo libro Apps For All.


Alla Kholmatova

Alla Kholmatova è interaction designer presso FutureLearn, una piattaforma open di istruzione online. È affascinata dalle interfacce, ma ancora di più dalle persone da entrambe le parti: designer e utenti, e cerca sempre dei modi per ridurre il gap tra i due.


Eileen Webb

Eileen Webb è content strategist e co-founder di webmeadow, un'azienda che aiuta le organizzazioni progressiste a sviluppare strategie per il contenuto e strategie tecnologiche per rendere il mondo un posto migliore. Nel suo background c'è nella programmazione server-side e l'essere stata quella strana persona che fa da traduttrice tra il team del marketing e quello di sviluppo. Il suo Twitter feed è composto in parti uguali da content strategy e da foto di pollame.


Susan Robertson

Susan Robertson si è innamorata del codice nel 2005 e da allora scrive felicemente markup e CSS. Lavorando con team di tutte le dimensioni, adora trovarsi tra desiger e developer, scrivendo codice per cose belle, accessibili e piene di sfida. Il team con cui ha lavorato più di recente è stato quello di Editorially e al momento è freelancer.


Drew Thomas

Drew Thomas è chief creative officer e uno dei fondatori di Brolik, una digital agency con sede a Philadelphia. Anche se Brolik è stata al centro della sua attenzione per gli ultimi dieci anni, si considera anche un "maker" e si arrabatta con ogni tipo di side project, sia digitale sia fisico.


Emma Jane Hogbin Westby

Emma Jane Hogbin Westby aiuta le persone a creare siti web fin dal 1996. Sta lavorando al suo terzo libro, Git for Teams of One or More, che demistifica il version control e rende semplice per team come il vostro portare a termine il lavoro. La trovate su Twitter come @emmajanehw.


Tobias Günther

Tobias Günther è l'autore del libro disponibile gratuitamente online, Learn Version Control with Git – A step-by-step guide for the complete beginner. Fa anche parte del team che sta dietro a Tower, il popolare client Git per Mac. Trovate Tobias su Twitter come @gntr.


Scott Fennell

Scott Fennell è un front-end developer di Anchorage, Alaska, che si preoccupa della dipendenza da generatori di meme di terzi quando bisticcia con i suoi colleghi. Scrive sul suo blog di codice e cani da slitta, ma probabilmente, prima di leggere quello di cui scrive, dovreste passare attraverso un framework di decision-making.


Santiago Valdarrama

Santiago Valdarrama è un software developer che lavora come engineer manager in Levatas. Scrive di tecnologia e software development sul suo blog e twitta cose a caso alle persone che non gli piacciono. Al momento, passa la gran parte del suo tempo lavorando ad applicazioni scalabili e tormentandosi con la performance web.